Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Fiasconaro

Project abstract

Nel corso del 2024, il mio lavoro per Fiasconaro Arte Pasticcera ha incluso la realizzazione di due importanti campagne di comunicazione. La prima, dedicata ai prodotti continuativi, si è svolta durante il periodo estivo e ha promosso l’utilizzo quotidiano delle eccellenze Fiasconaro, valorizzandone versatilità e qualità. La seconda, incentrata sul Natale 2024, ha messo in evidenza l’artigianalità e l’attenzione alle materie prime, collegandosi al territorio unico del Parco delle Madonie.

Grazie a una strategia mirata e alla creazione di contenuti autentici e visivamente impattanti, l’account Instagram dell’azienda è cresciuto da circa 47.000 a 50.400 follower, generando un totale di 507.698 impression e una copertura di 120.462 durante il periodo di punta tra novembre e dicembre 2024. Questi risultati sottolineano il successo delle campagne nel rafforzare l’identità di marca e nel coinvolgere una community sempre più ampia.

Tra i vari contenuti mi sono occupata anche del montaggio video di un reel in produzione.

Il progetto di social media marketing è ancora in corso con la fase di programmazione e sviluppo per la prossima pasqua.

Art Director: Francesco Gioia @salutifg

Foto: Alice Campo @alicecampo_ph

Instragram: @fiasconaro_artepasticcera

Facebook: Fiasconaro

LinkedIn: Fiasconaro

Fiasconaro Arte Pasticcera

Social Media Marketing

Maggio 2024 - ancora in corso

Foto: Alice Campo - Art Director: Francesco Gioia

Date